RIZZO: ritorno in campo dopo 4 mesi, l’ultima apparizione a Trapani

0
549

Il match Catania-Viterbese ha visto il ritorno in campo dopo 4 mesi di Giuseppe Rizzo. Il centrocampista messinese ha disputato gli ultimi scampoli di partita, rilevando Lodi a pochi minuti dal termine.

Rizzo non giocava una gara ufficiale in maglia rossazzurra dal 2 giugno scorso, quando il Catania uscì di scena ai play-off sul campo del Trapani (1-1). In quella circostanza, mister Sottil lo impiegò dall’inizio, salvo poi sostituirlo all’intervallo con Biagianti. In estate il giocatore è rimasto ai margini del progetto tecnico, pur figurando in panchina in occasione del match agostano di Coppa Italia contro il Fanfulla. La sua partenza alla fine non si è concretizzata, pertanto i dirigenti etnei hanno provveduto al reinserimento, stessa sorte toccata a Giuseppe Fornito.

Il giocatore è una vecchia conoscenza di mister Camplone, i due si sono ritrovati alle pendici dell’Etna dopo la fortunata parentesi perugina tra i cadetti. Sul piano tattico, l’impiego di Rizzo rappresenta un’ulteriore soluzione per il centrocampo del Catania privo di Biagianti e Bucolo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***