CATANIA – BARI: probabili formazioni, ballottaggio Marchese-Pinto sulla fascia sinistra

0
244
Giovanni Marchese

È il giorno di Catania-Bari. Le due squadre arrivano all’appuntamento odierno con umori differenti. I rossazzurri sono reduci dal mezzo passo falso interno con il Bisceglie, mentre i biancorossi sono imbattuti da sei incontri e puntano ad allungare la serie positiva di risultati.

In casa rossazzurra si va verso la riconferma del medesimo schieramento di mercoledì. Nel 3-5-2 di partenza, davanti a Furlan agirebbe il terzetto difensivo guidato da Biagianti, con Mbende e Silvestri schierati ai lati del capitano etneo; in mediana troverebbero posto Calapai, Rizzo (o Dall’Oglio), Welbeck, Lodi e uno tra Marchese e Pinto a completare il reparto, con Mazzarani che giocherebbe in coppia con Di Piazza. Non convocati Sarno, Llama, Esposito, Di Molfetta e Fornito.

Modulo speculare per il Bari di Vivarini, il quale dovrebbe mandare in campo Frattali a protezione dei legni; Sabbione, Di Cesare e Perrotta in difesa; Berra (o Kupisz), Schiavone, Awua, Bianco e Costa a centrocampo; Antenucci e Simeri in attacco. Indisponibili D’Ursi e Hamlili.

Al “Massimino” calcio d’inizio previsto alle ore 15:00. La gara verrà diretta dal signor Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Cataldo di Bergamo e Ceccon di Lovere. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***