SPINESI: “Catania, inutile nasconderci. Qualcosa non va. Bari ripartito con slancio”

1
2502
Gionatha Spinesi

Gionatha Spinesi, doppio ex di Catania e Bari, parla delle due squadre che si affronteranno domenica allo stadio “Angelo Massimino”. Queste le sue parole ai microfoni di tuttocalciopuglia.com:

Negli ultimi anni la situazione si è ribaltata. Il Bari, dopo il fallimento, è ripartito con slancio grazie ad una società fortissima, spendendo molto sul mercato. Si punta a vincere il campionato, come è evidente. Il Catania, purtroppo, sta facendo fatica. Il tutto nonostante annoveri uno degli organici più forti della Serie C. Inutile nasconderci, qualcosa non va. Fino a poche settimane fa diversi casi hanno riguardato giocatori storici, prima messi fuori rosa e poi integrati tutti. C’è un malessere che non fa decollare la squadra malgrado gli sforzi dello stesso Lo Monaco. Spero il Catania possa risollevarsi, anche passando dalla gara di questa domenica. Sono stato 13 anni li, sono legato a questa piazza, come ovviamente a quella di Bari. Serve una scossa sul piano ambientale. Il Bari, al contrario, è sicuramente favorito e molto avvantaggiato in questo momento. Gli etnei hanno dei problemi, quegli stessi problemi che in biancorosso sembrano in via di soluzione. I galletti hanno tutte le carte in regola per continuare a vincere“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Il Bari ha il blasone come il Catania , come squadra è più scarsa di quella nostra che,ricordiamolo , veste indegnamente i colori rossazzurri. Prepariamoci all’ennesima delusione! C’è ,tra i nostri, qualche giocatore che soffre d’Alzheimer ,poverino: non sa cosa fare col pallone,non si ricorda perché si trova in campo a far che, poi ( stendiamo un velo pietoso sui nomi !)

Comments are closed.