BUCARO (all. Sicula Leonzio): “Via da Catania con l’amaro in bocca, un gol era da annullare…”

0
354

Vigilia di Sicula Leonzio-Virtus Francavilla. L’allenatore bianconero Giovanni Bucaro torna in sala stampa sulla gara ben giocata dalla sua squadra a Catania, nonostante la sconfitta:

“Siamo migliorati in qualcosa nelle ultime settimane, la differenza la fa il risultato. Siamo andati via da Catania un pò con l’amaro in bocca. Dopo una gara del genere sarebbe stato più giusto un risultato positivo. Ho visto progressi sul piano caratteriale, della mentalità e della prestazione, però per la nostra situazione di classifica il risultato diventa determinante perchè chi ci sta davanti in questo momento ha tanti punti di vantaggio”.

“Il coraggio di affrontare una squadra forte come il Catania al ‘Massimino’ è stata la cosa più positiva di domenica scorsa. L’aspetto negativo è che potevamo chiuderla nel nostro momento migliore e non ci siamo riusciti. Il gol del 2-1? Andava annullato perchè un giocatore rientrava dal fuorigioco. In Serie A la rete sarebbe stata annullata, in C è un pò più difficile perchè non c’è il VAR e gli arbitri ed assistenti devono crescere a certi livelli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***