CATANIA: avanti senza nuovo Direttore Sportivo?

2
1265
Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco

Il Catania proseguirà la stagione senza un nuovo Direttore Sportivo? Alla vigilia di Catanzaro-Catania avevamo chiesto un parere, a riguardo, all’ex dirigente rossazzurro Fabrizio Ferrigno, il quale non ha escluso la possibilità che il Catania prosegua con l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, pronto ad operare sul mercato di gennaio in piena sinergia con mister Cristiano Lucarelli.

Le scorse settimane si erano fatti i nomi di Raffaele Rubino (ex Trapani) ed Aniello Martone (ex Casertana) ma, ad oggi, non registriamo alcuna novità in proposito. Nel caso di Martone, invece, sappiamo che è attualmente interessato a rilevare l’Avellino attraverso una cordata che pare abbia intenzioni serie a portare a termine la trattativa d’acquisto. Per adesso il club dell’Elefante va avanti senza D.S. e, secondo informazioni raccolte in queste ore, la dirigenza starebbe già valutando più di qualche profilo per rinforzare la rosa, d’accordo con Lucarelli.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Continuiamo a stare senza un DS, tanto Lo Monaco ha dimostrato Tanta Incapacità e presunzione che i Risultati sono sotto gli occhi di Tutti.

Comments are closed.