ERRA (all. Paganese): “Catania fortissimo, mi aspetto una grande reazione dalla mia squadra”

0
205
Alessandro Erra

L’allenatore della Paganese Alessandro Erra alla vigilia del match interno con il Catania:

“Dobbiamo riprendere il filo che domenica scorsa è stato smarrito. Non abbiamo fatto una buona prestazione secondo i nostri livelli. Sarà durissima col Catania, ma il nostro atteggiamento dovrà essere il solito al cospetto di una squadra fortissima. L’organico del Catania è sotto gli occhi di tutti, noi però guardiamo in casa nostra. Sappiamo che ogni domenica affrontiamo delle rose con caratteristiche diverse. Il Catania ha giocatori di grande esperienza e qualità, ma sono sicuro che i ragazzi vorranno rispondere e reagire con tanta personalità“.

“Recuperiamo un pò tutti, valuteremo chi potrà essere pronto dall’inizio e chi a gara in corso. Sono tutti giocatori reduci da problematiche muscolari. Diop ha fatto una settimana di lavoro al 70-80% delle sue possibilità. Calil dopo gli acciacchi delle tre precedenti gare ha ripreso a lavorare con buona continuità. Baiocco e Dramè a pieno regime, buona settimana per Alberti. Sia Dramà che Perri sono recuperati, siamo tutti pronti per disputare una buona partita. Quando si hanno degli acciacchi, lavorando con maggiore frequenza aumenta la condizione a livello individuale e di collettivo”.

“Il gruppo ha risposto con grande attenzione, consapevole che domenica non si è fatto bene e c’è voglia di rivalsa. Noi abbiamo sempre cercato di guardare avanti e di porre come obiettivo la prima bandierina che, secondo me, potrà essere messa intorno al raggiungimento dei 40 punti. Il primo obiettivo deve essere la salvezza, ciò non toglie che quello principale è fare bene nella partita successiva. Mi aspetto una grande reazione col Catania“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***