GHIRELLI (Pres. Lega Pro): “Non giocare sarebbe stata una sconfitta. Lo Monaco è un combattente, non farà un passo indietro”

0
406
Francesco Ghirelli

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli torna sull’episodio dell’aggressione all’A.D. Pietro Lo Monaco, ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Sarei soddisfatto se si fosse di fronte a una bella vicenda, ma in realtà sono molto amareggiato perché stanco di queste vicende, con le quali si è rischiato uno sgarro a uno dei più grandi dirigenti sportivi come Lo Monaco e a una grande piazza come Catania. Di conseguenza al calcio italiano. Capivo l’amarezza, lo sconcerto, di giocatori e vari staff, ma arretrare e non scendere in campo sarebbe stata una sconfitta: così invece abbiamo dato un segnale ancora più forte. Abbiamo dato capacità di unione tra Lega e club, una reciproca collaborazione che crea una feeling positivo, i delinquenti davanti hanno schieramento coeso, deciso e forte. Ma c’è comunque da riflettere, chi si macchia di questa vigliacca aggressione deve essere assicurato dove merita: sono certo che le forze dell’ordine faranno come sempre il loro dovere. Se Lo Monaco lascerà Catania ancor prima del previsto? Pietro è un combattente, ora più che mai. Non ho timore alcuno che faccia un passo indietro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***