ARBITRO TREMOLADA: statistiche, non prevalgono i pareggi. Fischietto dal rigore facile

0
980

Il confronto Paganese-Catania sarà diretto da Paride Tremolada della sezione di Monza. Assistenti Domenico Fontemurato (Roma 2) e Amir Salama (Ostia Lido). Nei giorni scorsi abbiamo menzionato i precedenti dell’arbitro con le due squadre, adesso analizziamo brevemente lo score del direttore di gara tra i professionisti.

Bilancio leggermente favorevole alle squadre di casa che hanno vinto 10 volte su 23 partite. 5 pareggi e 8 i successi esterni. 98 le ammonizioni inflitte, 8 le espulsioni (di cui 6 dirette) e 18 i rigori finora assegnati (di cui 11 a squadre ospiti).

Focalizzando esclusivamente l’attenzione sulle partite valide per il girone C di Serie C, il bilancio recita così: 4 vittorie casalinghe, 1 pareggi e 4 successi esterni con un totale di 40 ammonizioni, 3 espulsioni e 8 rigori assegnati (6 in favore di formazioni ospiti). Le uniche squadre del raggruppamento meridionale vittoriose fuori casa sotto la direzione del “fischietto” brianzolo, sempre in gare di campionato, sono Avellino, Reggina, Bari e Viterbese.

MEDIA AMMONIZIONI A PARTITA: 4.26 (nel girone C, 4.44)

MEDIA ESPULSIONI A PARTITA: 0.35 (nel girone C, 0.33)

MEDIA RIGORI CONCESSI A PARTITA: 0.78 (nel girone C, 0.89)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***