BARRIENTOS: “Catania, mi spiace sentire notizie non buone. Città nel mio cuore. Maran, Gomez e la stagione 2012/13…”

0
2170
Pablo Barrientos

Intervistato da europacalcio.it, l’ex giocatore del Catania Pablo Barrientos ricorda l’esperienza vissuta alle pendici dell’Etna dicendosi dispiaciuto per quanto sta accadendo in Sicilia:

“Sono a conoscenza di alcune cose che stanno accadendo a Catania, ma non mi piace sentire notizie non così buone. L’unica cosa che desidero per Catania è che tutto vada sempre per il verso giusto, perché la città se lo merita. Catania è nel mio cuore. Il miglior ricordo della mia esperienza a Catania è stato senza dubbio la fiducia della società e delle persone; mi hanno sostenuto molto in un momento molto triste della mia carriera. Stagione 2012/13? Penso che i migliori particolari di quell’anno siano stati la compattezza del gruppo e l’impegno che intraprendemmo tra tutti coloro che rappresentavano il club”.

“Maran e ‘Papu’ Gomez? Nutro un grande affetto per mister Maran ed il suo staff. Credo che sia un grande allenatore. La differenza la fa il suo modo di affrontare le cose con carattere ed umanità. E’ una grandissima persona. Voglio molto bene al ‘Papu’, sono contento di vederlo in questo modo. Faccio sempre il tifo per lui. È un talento al quale auguro il massimo successo dal profondo del mio cuore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***