LO MONACO: “Io colpito alle spalle mentre la gente scappava. Follieri, evidentemente richieste non ottemperate. Sono tornato a Catania per amore”

2
4568
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, torna sull’aggressione subita lo scorso mercoledì mattina, parlando anche del futuro societario. Ecco quanto si legge su mediagol.it:

“Superata l’aggressione da un punto di vista fisico, ma certe cose ti lasciano l’amaro in bocca, descriverlo è impossibile. Ero al bar del traghetto e mi sono sentito colpire alle spalle, la gente scappava ed io sono stato per 25 minuti ostaggio loro fin quando la nave non attraccava. Non ho mai considerato come tifosi chi decide di percorrere queste strade. Ho fatto 9 anni di Serie A, facendo plusvalenze importanti ed abbiamo costruito il centro sportivo più bello d’Europa. Abbiamo 5mila iscritti che quotidianamente partecipano alle attività del centro. Sono tornato dopo 4 anni di lontananza, semplicemente per amore: erano sull’orlo del fallimento. Ogni giorno si va avanti per cercare di mantenere in piedi la baracca, ma con difficoltà. Futuro del club? In conferenza stampa ho detto che l’unica persona che ha chiamato è Follieri, gli ho prospettato la situazione ed è stato messo in contatto con gli avvocati del Catania. Evidentemente le richieste fatte dal Catania, non sono state ottemperate”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Folieri e una di quelle persone che non amano il calcio ne’ i suoi tifosi.. e uno che ama i soldi e cerca l affare..ma noi del sud abbiamo bisogno di altro non importa la categoria ..solo gente che abbia voglia di fare calcio seriamente come lho e stato negli anni scorsi..poi credo che 6 milioni in tre anni..anche se si prenderebbe i debiti sono troppo pochi..solo torre del grifo ne vale 50..

Comments are closed.