SPINESI: “Catania? Non credo molto alle cordate, non sarebbe un dramma ripartire dalla D”

3
3473
Gionatha Spinesi

L’ex attaccante del Catania Gionatha Spinesi sul futuro societario rossazzurro, ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Conosco bene l’ambiente, so della situazione e purtroppo con l’attuale proprietà è andata come è andata: difficile ora prevedere il futuro, io non credo molto alle cordate, ne ho viste troppe in tutti gli anni di calcio giocato e non hanno mai avuto esito positivo. E’ chiaro che da tifoso, da chi è legato proprio con il cuore alla piazza e alla città, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. Ripartire dalla Serie D non sarebbe un dramma, soprattutto se si riparte con un progetto sano. Perché le società sono come case: risanare è più difficile che ricostruirle da zero. Alla piazza non interessa la categoria, i tifosi, ed è difficile dire se sia un bene o un male, vivono la squadra come una cosa propria, e la amano incondizionatamente. Una proprietà ambiziosa e con progetti seri, metterebbe da parte anche un anno tra i dilettanti: basta vedere cosa è successo a Bari”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Mi dispiace caro Gionatha… Non puoi capire per molti cosa significhi la matricola 11700…sacrifici gioia e dolori… Ecc. Ecc. Se muore con lei moriranno tanti appassionati. Io il primo chiuderò con il calcio.. Non ci voglio proprio pensare un Catania che non si chiama più Catania 46…..c’è gente he e morta per il Catania 46……poi questa non è una cordata e un S. P. A. Fondata da imprenditori catanesi TIFOSI.. e vogliosi della salvezza di questa storica matricola 11700…spero proprio che pulvirenti sia veramente tifoso come a sempre detto e si faccia da parte… Quindi caro Gionatha non dire idiozie noi non siamo il Bari… Siamo il Catania ed il Catania non è abituato a fallire. Come parecchie squadre tipo Palermo. Ecc. Ecc. Loro sono abituati. Noi no….

    • Ha ragione spinesi il sentimentalismo davanti ai debiti si può mettere anche da parte ..i ricordi e tutto il resto anche se io ho un’altra chiave di lettura per me Pulvirenti non lo mollerà forse lo farà fallire ma ha già un programma….

Comments are closed.