RAFFAELE – CATANIA: Caiata, a te la prossima mossa

2
3727
Salvatore Caiata

Giuseppe Raffaele ed il Catania. Un matrimonio che si sarebbe potuto concretizzare già la scorsa settimana nel weekend e, invece, è stato rinviato. Sono ore di attesa per il trasferimento del tecnico siciliano sulla panchina rossazzurra. Ogni momento potrebbe essere quello buono per sbloccare la situazione e definire finalmente l’ingaggio di Raffaele. La palla passa al Presidente del Potenza Salvatore Caiata. E’ lui che deve dare il via libera affinchè l’allenatore di Barcellona Pozzo di Gotto lasci il club lucano.

Raffaele ha un contratto che lo lega ancora al Potenza fino a giugno 2021 ed ha comunicato da tempo la volontà di non proseguire il rapporto professionale con la società rossoblu. Restano da perfezionare alcuni dettagli e si attende che Caiata faccia il passo successivo. Una volta ratificata la risoluzione, Raffaele raggiungerà Torre del Grifo Village per iniziare la sua nuova avventura alle pendici dell’Etna. Il Potenza, invece, dovrebbe rimpiazzarlo con l’attuale opinionista Rai Mario Somma, che non allena dal 2016.

===>>> RAFFAELE – CATANIA: ci siamo, ufficiale la risoluzione col Potenza

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Scusate! E’ già da più settimane che si annuncia come cosa fatta il passaggio di Raffaele al Catania.
    Ma, tanto per capire visto che non viene detto chiaramente, il problema è Caiata che non vuole svincolare l’allenatore e fa il difficile, oppure è Raffaele che vuole andar via senza sciupare quattrini e quindi ne sta facendo una questione economica?

  2. Ma intanto se c’è questo tira e molla chi ne sta subendo le conseguenze in danno è il Catania che si vede condizionato sia l’inizio delle attività della squadra e sia le scelte di mercato.
    Bella roba! Cominciamo bene!

Comments are closed.