RAFFAELE – CATANIA: ci siamo, ufficiale la risoluzione col Potenza

2
2276
giuseppe raffaele

Il Potenza comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Raffaele per la risoluzione del contratto che lo legava ai rossoblu fino al 30 giugno. Prossimo step, l’ingaggio ad opera del Catania per la sostituzione di mister Cristiano Lucarelli. Questa la comunicazione ufficiale del club lucano:

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con Mister Giuseppe Addamo Raffaele per la risoluzione del contratto che lo legava ai rossoblu fino al 30/06/2021.

A Mister Raffaele, subentrato a mister Ragno nel novembre del 2018, il merito di aver condotto il Potenza ad un quinto e ad un quarto posto nella regular season, ad un primo e secondo turno nazionale dei Play Off.

La Societá ringrazia Mister Raffaele per la professionalità e la competenza dimostrata, oltre all’amore profuso nei confronti del Club, della Città e di tutti i suoi tifosi, augurandogli le migliori fortune e il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi.

Grazie Mister!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Dai mister arricoghiti ca è tardi… Grazie di.cuore a tutti la SIGI… Adesso vediamo di allestire un grande Catania….. Noi siamo il calcio Catania…..

Comments are closed.