MERCATO: Naessens ha già rescisso con il Foggia. Piaceva al Catania

0
3660

Vi ricordate di Jens Naessens? Attaccante classe 1991, era sul punto di firmare il contratto con il Catania. Le dinamiche di calciomercato, però, possono cambiare le carte in tavola da un momento all’altro e così Naessens, malgrado avesse anche raggiunto Torre del Grifo Village, a sorpresa non firmò con il Catania. A distanza di qualche settimana fu, invece, il Foggia a metterlo sotto contratto facendogli sottoscrivere un accordo di durata annuale.

La 29enne punta belga, però, dopo avere collezionato appena tre presenze in rossonero per un totale di poco più di 100 minuti, ha riportato la rottura del tendine d’Achille. Episodio che ha portato le parti a riflettere sul futuro, definendo la rescissione consensuale.

“Il club – si legge nella nota ufficiale emessa dalla società pugliese – augura all’attaccante belga una pronta guarigione ed un rapido rientro sul campo da gioco, ringraziandolo per la professionalità dimostrata in questi mesi vissuti con la maglia rossonera”. Già conclusa, pertanto, l’avventura italiana di Naessens.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***