DA ‘LA SICILIA’ – Rosaia verso il recupero? Mercato, prima le cessioni

0
1089

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

La squadra rossazzurra ha già ripreso con entusiasmo gli allenamenti a Torre del Grifo. Lavoro individuale, in attesa di conoscere l’esito dei tamponi a cui i tesserati si sono sottoposti. Giungono notizie confortanti in relazione all’infermeria, come si legge attraverso il quotidiano La Sicilia: Claiton, Reginaldo e Rosaia dovrebbero recuperare in tempo per la trasferta di Caserta, mentre resta in forse Maldonado a seguito di una distorsione alla caviglia. Vicente ok, ma è stato inserito nella lista dei partenti.

Sul mercato, priorità alla cessioni e poi qualche rinforzo per innalzare il livello tecnico della squadra. Il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino continuerà a condurre le trattative, in attesa di capire se davvero Tacopina potrà operare nella finestra di gennaio che aprirà i battenti lunedì 4 gennaio. In uscita, oltre al già citato Vicente, dovrebbero esserci anche Santurro, Pellegrini, Gatto ed Emmausso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***