LA SICILIA – Raffaele: “Squadra capace di chiudere i capitoli terribili. Capita il momento di discussione, ma ho sentito la fiducia della società”

0
969

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Mister Giuseppe Raffaele guarda avanti con fiducia dopo il ritorno alla vittoria sul campo del Bisceglie.

“Tanti errori? In un campionato così lungo e logorante capita, l’importante è sapersi rialzare. Nonostante qualche passaggio a vuoto i punti sul campo sono da quarto posto. Ci siamo sempre adattati con tanti giocatori fuori e più assenze nello stesso ruolo. I ragazzi sono stati sempre abili a ricompattarsi, anche il post-derby sul piano mentale è stato produttivo. Il merito del riscatto è sempre della squadra, capace di chiudere i capitoli terribili. L’obiettivo è concludere al meglio in classifica la stagione e poi con la squadra al completo vorremmo affrontare gli spareggi al top. Io in discussione? Con cinque gare senza vincere capita il momento di discussione nell’ambiente, ma io ho sempre sentito la fiducia della società, mi è stato riconosciuto il lavoro e con i giocatori remiamo sempre nella stessa direzione. Questo conta ai fini di risultati e prestazioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***