CATANIA: entro lunedì il rispetto dei criteri infrastrutturali dello stadio

0
580

Tra gli adempimenti da effettuare in vista della prossima stagione, non c’è esclusivamente la corposa documentazione da presentare unitamente alla fideiussione e ad un complessivo esborso economico di circa 2.5 milioni ai fini dell’iscrizione al campionato. Entro lunedì 21 giugno, infatti, il Catania dovrà depositare presso la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi la documentazione comprovante:

  1. la proprietà dell’impianto che si intende utilizzare, quindi lo stadio “Angelo Massimino;
  2. il contratto, la convenzione d’uso o un documento equivalente relativo all’impianto, validi almeno fino al termine della stagione sportiva;
  3. le risultanze delle verifiche della competente Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo che attestino la solidità e la sicurezza del suddetto impianto.

La Lega Italiana Calcio Professionistico deve, entro il termine del 5 luglio 2021, certificare alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi che l’impianto indicato dalla società richiedente la Licenza rispetti i requisiti infrastrutturali indicati. Si rischia un’ammenda non inferiore a 10mila euro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***