LA SICILIA – Pellegrino: “Catania, rialziamoci. Moro e Baldini il nostro orgoglio. Sogno acquirente con progetti solidi”

0
2424

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Direttore Sportivo Maurizio Pellegrino dopo il ko casalingo con la Paganese: “C’è grande rammarico per il mancato successo sui campani. Il primo pensiero è per la gente corsa a sostenerci nonostante giorno e orario, l’amarezza è per non aver ricambiato con una vittoria, ma l’impegno e la voglia di vincere non è mai mancata. Non abbiamo vinto una gara che ci poteva proiettare verso qualcosa di diverso, ma soprattutto volevamo continuare il trend positivo. In questi mesi però siamo abituati a cadere tante volte e rialzarci, dovrà essere così anche in vista di Avellino. C’è smarrimento e delusione, ma c’è altrettanta forza per reagire. Di quello che accade a Catania tra tifosi e squadra ne parla tutt’Italia. Adesso, ancora di più, dobbiamo anche dare risposta a partire dalla trasferta di Avellino. Poi fino al bando avanti col Monterosi. Conquistiamo prima possibile i punti per una salvezza tranquilla. Baldini e Moro? Giusto accettare le critiche post gara, ma sono il nostro orgoglio come tutti i ragazzi e lo staff che lavorano duramente e con grande dedizione. 4 marzo? Sogno un nuovo acquirente con progetti solidi e che arrivi il più presto possibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***