AVELLINO-CATANIA: info biglietti Settore Ospiti

0
413
Tifosi del Catania allo stadio "Partenio-Lombardi".

Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Partenio-Lombardi” in occasione della gara Avellino-Catania, in programma mercoledì 23 marzo alle ore 14.30 e valevole per la ventinovesima giornata del campionato Serie C 2021/22 – Girone C, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di martedì 22 marzo, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai residenti nella provincia di Catania, sono in vendita al prezzo unico di € 15 + € 1,50 per i diritti di prevendita.

CANALI DI DISTRIBUZIONE

online (https://sport.ticketone.it/event/it/48266/90600776/avellino-vs-catania-serie-c)

in tutte le rivendite autorizzate del circuito Ticket One (https://www.ticketone.it/help/outlets/)

Altre informazioni comunicate dalla società U.S. Avellino

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

All’accesso gli spettatori dovranno fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita. Per i bambini valgono le norme generali.

I cancelli dello stadio saranno aperti dalle ore 12,30.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***