FOGGIA-CATANIA: probabili formazioni. Quali scelte per il centrocampo di Baldini?

0
293

A poche ore dal fischio d’inizio dell’incontro Foggia-Catania, vediamo quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori, a cominciare da mister Francesco Baldini.

Il tecnico rossazzurro cambia spesso l’undici di partenza, talvolta sorprendendo anche nelle decisioni. Tenendo conto delle assenze forzate di Russotto e Sipos e dei rientri dalla squalifica di Pinto e Simonetti, Baldini dovrebbe schierare Sala a guardia dei pali con Albertini, Monteagudo, Lorenzini e Pinto a completare il reparto arretrato; probabile impiego a centrocampo di Rosaia (Simonetti), Provenzano (Cataldi) e Greco con Biondi, Russini e Moro che agirebbero nel tridente d’attacco. Possibile anche l’impiego di Greco in una posizione più avanzata del campo.

Per quanto riguarda il Foggia, non sarà della partita il portiere Alastra. Fermi ai box i lungodegenti Markic, Tuzzo, Martino e l’ex rossazzurro Di Grazia. Recuperato, invece, Volpe. Zeman piazzerà in porta. Poi si va verso l’utilizzo di Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Nicolao in difesa; Rocca, Petermann e Garofalo (Di Paolantonio) nel settore di centrocampo; Ferrante, l’ex Catania Curcio e Merola in avanti.

La direzione di gara è affidata al sig. Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Pellino (Frattamaggiore) ed Emanuele Bocca (Caserta). Quarto ufficiale Lucio Felice Angelillo (Nola). L’incontro sarà visibile online sulle piattaforme Eleven Sports, Sky Sport 256 (Satellitare), OneFootball (pay-per-view), 196sports (streaming solo per i residenti all’estero) e, radiofonicamente, su Radio Fantastica (FM 89.2 Catania e provincia).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***