CATANIA: allenamento all’insegna della serenità, gruppo motivato in vista di San Cataldo

0
757

Clima sereno a Ragalna, a pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia Serie D sul campo della Sancataldese. Il Catania ha ripreso gli allenamenti e, rispetto ai giorni scorsi, hanno lavorato regolarmente con il gruppo Andrea e Alessandro Russotto. Ancora differenziato, invece, per il difensore Simone Pino.

Il portiere Klavs Bethers ha riportato un problemino alla spalla. Dalla società fanno sapere che tramite l’ecografia non è emerso nulla di allarmante circa le condizioni fisiche dell’estremo difensore di proprietà del Piacenza. Ha lavorato a parte il neo acquisto Aniello Boccia.

Tanto lavoro e impegno al “Totuccio Carone”, giocatori motivati, pronti a mettere in difficoltà il mister nelle scelte di formazione in vista del confronto di San Cataldo. La squadra con la pettorina gialla si è aggiudicata la partitella in famiglia disputata nel pomeriggio grazie ai gol di Marco Palermo, Giuseppe Rizzo, Manuel Sarao e Giuseppe De Luca.

Francesco Lodi, invece, si è messo in evidenza nello schieramento opposto andando a segno su splendida esecuzione di un calcio piazzato, a dimostrazione che il piede è sempre caldo. Tra i calciatori più attivi si sono segnalati inoltre lo sgusciante Michele Forchignone, giovane promessa del Sassuolo, e i terzini Francesco Rapisarda e Giorgio Chinnici. Ma il gruppo nella sua interezza ha risposto presente.

ALCUNI SCATTI FOTOGRAFICI DEL LAVORO SVOLTO IN CAMPO

VIDEO YOUTUBE – ALCUNE RIPRESE DELL’ALLENAMENTO

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***