EX ROSSAZZURRI: Argurio torna in Croazia

0
289

Nel 2019 si era separato professionalmente dal Catania per intraprendere una nuova avventura in Croazia, all’Hajduk Spalato, raggiungendo l’amico dirigente Sasa Bjelanovic, ex attaccante con trascorsi in Italia. Esperienza durata però soltanto due mesi. Motivo da ricercare nella improvvisa interruzione del rapporto fra il club e Bjelanovic, che portò Christian Argurio a rassegnare le dimissioni per rispetto di quest’ultimo.

“Ci tengo a ringraziare una persona in particolare: Christian Argurio – le parole rilasciate allora da Bjelanovic a tuttomercatoweb.com – Due mesi fa ha salutato Catania per affrontare al mio fianco questa avventura in un paese straniero e poi ha scelto di salutare l’Hajduk perché non riteneva corretto rimanere nel club senza di me. Ho provato anche a convincerlo ad accettare la sfida di rimanere ma lui per lealtà nei miei confronti ha detto no. Si è dimostrato un vero amico oltre che un professionista esemplare perché quello che ha fatto lui è un gesto che nel calcio di oggi si vede davvero raramente”.

Adesso l’ex dirigente rossazzurro torna proprio in Croazia, operando insieme con lo stesso Bjelanovic facendo parte del comparto tecnico del NK Istra, formazione militante nella massima serie.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***