LA SICILIA: “Calendario, qualche data o orario potrebbe variare? Catania, l’ora della rincorsa”

0
1520
foto pagina Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“L’ora dei derby, l’ora della rincorsa”, si legge. Il calendario del girone I di Serie D ma lunedì potrebbero essere previsti cambiamenti (qualche data o qualche orario cambierà?) non essendo stato ancora ufficializzato – ha definito “il percorso del Catania. L’inizio a Ragusa, il 21 il gran debutto interno contro il San Luca, il 28 a Licata. E, poi, tanti altri appuntamenti importanti”. Come il derby con l’Acireale (il 27 novembre al ‘Massimino’, il 6 aprile in casa granata). Chiusura con il Trapani il 21 dicembre sempre tra le mura amiche, il sipario sulla stagione regolare il 7 maggio al ‘Provinciale’. “In mezzo di tutto, di più. Le pause di Natale, fine anno e Pasqua osservate regolarmente, il 25 settembre saltato a piè pari per via delle elezioni che avrebbero impedito un servizio di ordine pubblico regolare”.

Il Catania tra le mura amiche, con un numero di abbonati che costituirebbe un record per la storia della D, con il patron Pelligra in tribuna a incitare e godersi i primi frutti dei suoi investimenti, dovrebbe dominare la scena. “Quella mediatica la monopolizza di già, quella più importante – in classifica – spera di coprirla al più presto. Fin da subito, anzi”. Vedremo se nella giornata di lunedì il calendario subirà alcune variazioni. “Intanto grosso modo l’organizzazione dell’annata agonistica sarà quella”.

===>>> SERIE D: calendario Catania, gare confermate. Esordio a Ragusa, la prima in casa contro il San Luca

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***