LA SICILIA: “De Luca tra i più attesi in vista di mercoledì”

0
711
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Catania che conta su una rosa coperta in ogni zona del campo. In vista del match in programma mercoledì sera allo stadio “Angelo Massimino”, i riflettori “saranno ancora puntati in modo particolare in attacco, dove tutti si aspettano i fuochi d’artificio dai tenori offensivi”. A Ragalna “si corre e sgomita per arrivare nello stato migliorare alla gara casalinga dell’esordio”.

Le immagini degli allenamenti e le percezioni avute dal vivo sostengono che “in attacco trabocca la fame di gol grazie alla qualità degli interpreti. Aspetti che il tecnico Giovanni Ferraro apprezza, ma sa anche potrebbero recargli qualche grattacapo in più in fase di scelta dell’undici titolare” per la partita contro il San Luca, puntando su un modulo con una sola punta, sia esso un 4-3-3 che un 4-2-3-1.

“Tra i più attesi la ‘zanzara’ De Luca che, dopo l’assist inaugurale, punta alla prima gioia personale davanti al proprio pubblico. Sui social network – dove è sempre particolarmente attivo – il trentenne attaccante rossazzurro si è detto ‘affamato’ e, dunque, pronto a pungere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***