CAMPO NESIMA: pubblicato il bando di gara, scade il 7 novembre. Importo 17.896,44 euro

0
2836

E’ uscito il bando di gara per la concessione della gestione, conduzione ed uso dell’impianto sportivo comunale “Campo di calcio Nesima”, sito a Catania, in via Filippo Eredia, con un importo a base d’asta annuo pari a € 17.896,44.

Le aree ed i locali ad uso sportivo affidati in concessione facenti parte della struttura sono così costituiti: un campo da calcio regolamentare in erba sintetica, spogliatoi e locali tecnici, ingresso carrabile e aree prospicienti il campo, campetti in erba sintetica da allenamento e aree di pertinenza. La durata della concessione è stabilita in anni 10 (dieci), decorrenti a far data dalla consegna dell’impianto sportivo. La concessione è prorogabile per altri anni 10 (dieci), è esclusa la proroga tacita. La durata massima della concessione è pari ad anni 20 (venti).

Alla presente procedura concorsuale possono partecipare società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali che svolgono attività sportiva compatibile con la destinazione dell’impianto sportivo e riconosciuti dal CONI (se Federazione Sportiva o Ente di Promozione Sportiva) e/o affiliati alla competente Federazione Sportiva o Ente di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI (se Società Sportiva o Associazione Sportiva Dilettantistica).

La gara in oggetto verrà espletata in modalità telematica attraverso la piattaforma “Net4market”, reperibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunedicatania. La documentazione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00:00 del giorno 07/11/2022. Non sarà possibile inoltrare istanze oltre tale termine. L’offerta vincolerà il concorrente per 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la sua presentazione. La stazione appaltante può chiedere agli offerenti il differimento di detto termine.

Bisognerà mettere a disposizione la seguente documentazione:

PROGRAMMA DI GESTIONE E CONDUZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO, contenente, in modo chiaro e univoco: 1) Piano delle attività di conduzione, manutenzione e custodia dell’impianto; 2) Profili tecnici della gestione e composizione del soggetto istante; 3) Piano di programmazione sportiva; 4) Proposte migliorative dell’impianto dal punto di vista tecnico/qualitativo;

PROGETTO SOCIALE. In considerazione dell’opera di riqualificazione realizzata su tale impianto avalere sui fondi PON Metro, volta al recupero e alla valorizzazione della struttura anche comespazio di inclusione sociale al fine di rafforzarne l’utilizzo da parte di categorie fragili, il concorrentedeve presentare un “Progetto sociale” contenente: proposte relative allo svolgimento di attività diinclusione sociale di natura sportiva, aggregativa, educativa, di animazione sociale o di altro tipo,compatibili con l’impianto stesso e con la sua destinazione d’uso, rivolte al territorio e, in modoparticolare, ai giovani, ai diversamente abili e alle categorie a rischio sociale.

La Commissione di gara si riunirà, in seduta pubblica, mediante collegamento sulla piattaforma di e-procurement, nel giorno e all’orario fissato dal Presidente di gara, presso la sede della Direzione “Politiche Comunitarie Fondi Strutturali Politiche Energetiche – Sport”, sita in Piazza Stesicoro, 29 – Catania. La data di apertura in seduta pubblica verrà comunicata via pec ai partecipanti, tramite la piattaforma telematica.

La concessione viene aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. L’offerta più vantaggiosa viene individuata mediante l’attribuzione di punteggi aglielementi di valutazione delle offerte ammesse in gara, di natura qualitativa e quantitativa.

Cliccando qui è possibile leggere il contenuto integrale del bando in formato PDF: https://www.comune.catania.it/servizi/bandi-di-gara/allegati/bando_NESIMA.pdf

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***