CATANIA: da Groaz a Ferrara, ecco chi non ha ancora esordito in campionato

0
1033

Pochi giorni ancora e si torna in campo, per affrontare il Castrovillari allo stadio “Angelo Massimino”. Dopo la vittoriosa partita con la Vibonese, nuovo impegno per i rossazzurri, alcuni dei quali non hanno ancora esordito in questo campionato. Attendono la prima chiamata in campo i portieri Alessandro Groaz e Giuseppe Enea Bollati, ma non sarà facile per entrambi prendere il posto di Klavs Bethers, partito benissimo.

Non è ancora arrivato l’esordio tra le fila del Catania nemmeno per lo sfortunato centrocampista classe 2004 Gennaro Scognamiglio, il quale fa i conti con una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata nei giorni scorsi e dovrà stare fermo per un un bel pò di tempo.

L’esperto centrale difensivo Michele Ferrara, il 20enne difensore ‘marca Liotru’ Simone Pino ed il centrocampista Orazio Di Grazia (anch’egli catanese doc) sono altri elementi che proveranno a giocarsi le loro carte nella grande famiglia rossazzurra, conquistando il primo gettone di presenza in campionato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***