LA SICILIA – Ferraro: “Non abbassiamo la guardia, servirà la miglior prestazione”

0
204
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Mister Giovanni Ferraro non si fida del Castrovillari, avversario del Catania al “Massimino”. L’obiettivo è quello di conseguire la quinta vittoria di fila, ma bisognerà sudare sul rettangolo verde per l’intera durata dell’incontro.

“Alla squadra ho chiesto, come nel precedenti settimane, di dimenticare l’ultima gara preparando la successiva – afferma –. I calabresi sono ben allenati, propongono un calcio efficace. Ci attende come sempre una partita difficile. Attenzione ai giovani avversari, hanno motivazioni, vorranno mettersi in mostra. Noi dovremo gestire le due fasi di gioco, superando le difficoltà e rendendo al massimo in una Serie D in cui nessuno regala spazio”.

“Il Castrovillari è reduce da una sconfitta per 4-0, motivo in più per giocare al meglio contro un avversario che vorrà rifarsi e tenterà di centrare una vittoria clamorosa. Cosenza è un giocatore di grande temperamento e comprovata esperienza. Terrà i ritmi di gioco alti, dobbiamo vigilare in ogni zona del campo. Bisognerà correre con attenzione, cuore e tecnica e il pubblico ci spingerà come ha sempre fatto. Staffetta Sarao-Jefferson? Chi entra potrà dare un apporto anche in termini di dinamicità e corsa, se gioca l’uno o l’altro non fa differenza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***