MERCATO: era stato valutato anche dal Catania, il catanese Giuffrida va a Trapani

0
986
Giovanni Giuffrida

Nei mesi scorsi c’era anche l’esperto centrocampista etneo Giovanni Giuffrida tra i profili valutati dalla dirigenza del Catania SSD che ha, poi, puntato su altri elementi per completare il reparto in vista della stagione 2022/2023.

Ultima stagione in D tra FC Messina e Giarre che sognava di vestire la maglia rossazzurra dopo essere cresciuto proprio nelle giovanili del Catania, nelle ultime ore il giocatore classe 1985 ha deciso di sposare il progetto Trapani.

“Per me è un onore essere qui, in una città e squadra storica del calcio siciliano e non solo. Non nascondo che, al momento della chiamata, ho preso subito la macchina per arrivare qui: Trapani è una piazza che trasmette calore e che vive di calcio – le parole di Giuffrida -. Metterò a disposizione la mia esperienza, soprattutto prima a livello umano e poi sotto il profilo calcistico a servizio di tutti i miei compagni e dello staff tecnico. Ho un ricordo importante di Trapani: venni qui da avversario quando giocavo con la Vigor Lamezia; c’è una tifoseria che spinge tanto e so quello che possono darci come sostegno. Siamo noi a dover ricambiare sul campo lottando su ogni palla e dimostrare dove vogliamo arrivare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***