SCALTRITI – Premio a Bronte per il responsabile della comunicazione: “Uno dei simboli della rinascita del calcio nella città di Catania”

0
421

Si è svolta a Bronte la prima edizione del premio “Città di Bronte – Il pistacchio d’oro”. Tra i premiati e protagonisti sul palco l’inviato di Rai Uno Giuseppe La Venia, gli attori Gino Astorina, David Simone Vinci e Gianluca Barbagallo.

Premio per il giornalismo anche al responsabile della comunicazione del Catania SSD Angelo Scaltriti: “Giornalista esperto ed appassionato di calcio – è il motivo della premiazione – da anni Scaltriti guida l’ufficio stampa del Catania. La sua proverbiale disponibilità, la sua correttezza e onestà intellettuale lo rendono un professionista apprezzato da colleghi e tifosi. Conosce la storia del Catania e ne è ormai un simbolo. Ha gioito ed ha sofferto con tutti i tifosi e le vicissitudini non solo sportive della società ma le ha sempre raccontate con freddezza e grande competenza. Oggi è uno dei simboli della rinascita del calcio nella città di Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***