ALESSANDRO RUSSOTTO: il centrocampista classe 2002 può finalmente dire la sua

0
663

“Sono molto contento di essere qui. Speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati tutti insieme. Forza Catania”. Poche, semplici parole pronunciate da Alessandro Russotto subito dopo la firma del contratto, in estate. Il centrocampista, che il Catania ha acquisito a luglio, scalpita per giocare. Ha esordito nella vittoriosa trasferta di Licata un mese fa, ma il suo percorso è stato caratterizzato da problemi di natura fisica.

Il ragazzo nativo di Mazara del Vallo, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Spezia passando dall’Under 17 alla Primavera, ha debuttato in Serie D nel 2021/22 con il Team Altamura (girone H), collezionando 28 presenze e realizzando 2 reti. Mezzala di ruolo classe 2002, Catania rappresenta per lui una grande opportunità.

In settimana Russotto ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mister Ferraro ha preannunciato che farà parte della comitiva rossazzurra diretta alla volta della Calabria, dove domenica pomeriggio affronterà la Cittanovese allo stadio comunale “Morreale-Proto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***