CATANIA: morale alto e consapevolezza, si apre una settimana all’insegna del sorriso

0
352

I cavalli avevano solamente rallentato la loro corsa, riprendendo subito il percorso che porta alla vittoria. Il 3-0 ai danni del Canicattì ha dato nuovo entusiasmo e slancio al Catania, nel contesto di un gruppo affiatato ed in cui c’è grande competizione ma anche lealtà e rispetto. I rossazzurri archiviano un successo importante, superando le difficoltà del primo tempo e sfruttando il potenziale a disposizione.

Non poteva esserci stato d’animo migliore in vista della trasferta di Lamezia Terme. Squadra saldamente al comando della classifica, dieci punti di vantaggio sui diretti rivali lametini, ambiente euforico, spogliatoio unito e fame continua di risultati. Con la consapevolezza di essere un Catania forte e voglioso di dimostrarlo non a chiacchiere ma con i fatti, di indossare una maglia prestigiosa e della responsabilità che questo comporta.

E’ un Catania sicuro dei propri mezzi, non presuntuoso e che ha recepito molto chiaramente il messaggio della società: scendere in campo per rendere orgoglioso il popolo rossazzurro, collezionando risultati all’altezza di una piazza giustamente ambiziosa e desiderosa di tornare in alto. La nuova settimana ricomincia all’insegna del sorriso, con il morale alto e la carica giusta per preparare il big match di domenica prossima.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***