EX ROSSAZZURRI: Vicenza, avventura al capolinea per Baldini. Via anche Claiton, Bertaccini e Gemignani

0
2374

Dopo poco più di sei mesi si conclude amaramente l’avventura di Francesco Baldini sulla panchina del Vicenza. Fatale al tecnico di Massa la sconfitta casalinga riportata contro la Feralpisalò.

Baldini aveva iniziato l’esperienza in Veneto con un’incredibile rimonta che regalò i playout di Serie B al Vicenza, poi persi al cospetto del Cosenza con conseguente retrocessione in C. In terza serie (girone A), biancorossi decimi con 17 punti raccolti in 12 giornate frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, a -6 dal duo capolista formato da Pordenone e Renate. Ruolino di marcia che la società berica ha ritenuto insoddisfacente.

Con mister Baldini sono stati sollevati dai rispettivi incarichi anche il collaboratore tecnico Claiton Dos Santos, che aveva vestito la maglia del Catania nelle ultime due stagioni totalizzando una quarantina di presenze, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini ed il preparatore atletico Diego Gemignani (anche loro ex rossazzurri), oltre al collaboratore Federico Cosci.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***