LA SICILIA: “Il Catania capolista nella tana di Lamezia. Sarà duello di nervi”

0
277

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Lamezia Terme e Catania. “Di fronte le due favorite del girone (senza trascurare la Vibonese che dirà ancora la sua) con il 4-3-3 d’ordinanza, l’attacco che funziona – si legge –. I lametini vorrebbero sfruttare il campo in un momento in cui sanno di avere più pressione addosso: una vittoria darebbe alla squadra del presidente Saladini una possibilità per continuare a inseguire i rossazzurri. Se il Catania dovesse andare a più tredici chiuderebbe virtualmente i giochi, o quanto meno metterebbe una seria ipoteca sul primo posto”.

Il Catania ha “una panchina più lunga e diverse soluzioni nonostante le assenze che Ferraro ha somatizzato, anche se proprio in avanti Chiarella e Litteri sono prossimi al rientro. Meno male che “il club e il diesse Laneri hanno costruito una squadra completa di tutto”. Potrebbe essere “un episodio a sbloccare una contesa inizialmente equilibrata, senza trascurare un possibile incrocio Maimone-Vitale per ripartenza o fase di non possesso da mettere in attacco. Tanti duelli possono incidere fin dalle prime battute”, con il sostegno degli ultrà che sarà massimo, al di là del numero di biglietti venduti (solo 600, ndr).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***