PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Questi campionati si vincono così. La capolista se ne va…”

0
367

Riportiamo alcuni estratti del pensiero sui social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla prestazione offerta dal Catania domenica pomeriggio contro l’Acireale:

“Nonostante un sacco di congiunture siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Nonostante un avversario molto chiuso, nonostante l’arbitro che nel corso della partita non vede, anzi fa finta di non vedere, almeno due rigori quanto una casa…” – si legge -. “Certo anche noi abbiamo messo del nostro per non agevolare l’ottenimento del favorevole risultato. Perché se anche fosse vero che il lento giro palla poteva essere imputabile al terreno pesante come dice Ferraro, altresì inopportune ci sono sembrate alcune scelte “stilistiche” di qualche giocatore, che anziché preferire la giocata semplice e lineare ha preferito complicarsi la vita”.

“Come è altrettanto vero che si potrebbe e dovrebbe tirare di più dal limite e da fuori area, evitando sempre di dover entrare col pallone in porta. Croce e delizia di avere in squadra gente molto tecnica e fantasiosa, ma a volte la maturità degli stessi imporrebbe la soluzione più funzionale. In ogni caso va in archivio questa giornata che porta con sé il primato in classifica, 11 vittorie e 2 pareggi, miglior difesa e miglior attacco. Niente male per una squadra che gioca male, ma va bene così, questi campionati si vincono così. E intanto la capolista se ne va….”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***