SARAO: dalla prima esperienza ai giorni nostri, raggiunta quota 11 gol in rossazzurro

0
213

Attualmente è il secondo miglior finalizzatore nella squadra allenata da Giovanni Ferraro con tre reti all’attivo, due in meno rispetto all’attuale capocannoniere Jefferson. Manuel Sarao, che dopo la la stagione 2020/21 (conclusa al sesto posto in Serie C) ha deciso di fare ritorno alle pendici dell’Etna, avrebbe potuto tranquillamente giocare ancora in B, ma non ha saputo resistere al richiamo dei colori rossazzurri.

Come sottolineato anche in tempi recenti, Sarao voleva fortemente tornare a Catania, in presenza di una società forte. Verificandosi le condizioni per il trasferimento, rieccolo sotto l’Etna con il pieno di motivazioni e la voglia matta di contribuire al rilancio dell’Elefante. Gli attuali tre gol realizzati si aggiungono agli 8 che caratterizzarono la precedente esperienza in casacca rossazzurra.

Al momento, pertanto, sono 11 i gol messi a segno in totale con la maglia del Catania. Con l’obiettivo di riportare subito il club marca ‘Liotru’ tra i professionisti e, possibilmente, chiudere la stagione regolare con più di dieci gol fatti, cosa accaduta solo al termine del torneo di Serie C 2018/19, quando il centravanti militava tra le fila della Virtus Francavilla.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***