STAMPA LOCALE – Bonfatto (all. Canicattì): “Catania in Sicilia non ha eguali, pubblico meraviglioso”

0
3263

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Le parole del tecnico del Canicattì Lillo Bonfatto, a commento della partita disputata dai biancorossi contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”:

LA SICILIA

“Avevamo preparato la partita con l’idea di giocare spensierati e liberi da pressione, contro una squadra fuori categoria. Abbiamo provato a proporre il nostro calcio e nella prima frazione ci siamo riusciti, aver subito il gol a fine primo tempo ci ha destabilizzato. Abbiamo avuto una grandissima occasione e non siamo riusciti a sfruttarla. Siamo pur sempre una matricola. Vogliamo ripartire da quanto fatto nella prima frazione, il nostro vero campionato parte oggi”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 

“Abbiamo sfiorato per due volte il gol contro una squadra che in Sicilia non ha eguali. Il Catania in D è uno spreco, ha un pubblico meraviglioso. E non lo dico perchè sono catanese d’origine. Sono fiero della mia squadra, ora per noi comincia davvero un campionato diverso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***