STAMPA LOCALE – Ferraro: “Trappola Cittanova, restiamo concentrati”

0
585
foto Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Catania pronto per la trasferta di Cittanova. Mister Giovanni Ferraro non si fida dell’avversario giallorosso, che non ha mai vinto in questo campionato.

“Restiamo concentrati – le parole riprese dal quotidiano La SiciliaAgonismo e intensità sono i nostri capisaldi. Gli avversari saranno aggressivi. Hanno poco da perdere, hanno cambiato guida tecnica da una settimana, saranno pronti mentalmente e a livello motivazionale. Non dobbiamo mancare agonisticamente e nell’intensità, non dobbiamo sottovalutare gli avversari. Io l’anno scorso persi con l’ultima delle classe, non esistono partite semplici”.

“Il Cittanova è una trappola – evidenzia La Gazzetta dello Sport Campo sintetico e nuovo allenatore, serviranno testa e cuore. Facciamo tesoro di tutto quel che è accaduto nelle nove gare disputate e vinte per tentare di proseguire il cammino soddisfacendo la programmazione attenta di una società che ci fa sentire un gruppo da Serie A. Senza, però, dimenticare che disputiamo un complicato campionato di Serie D”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***