STAMPA REGIONALE – Cannata (Video Regione): “Il Catania sta interpretando bene il campionato, nessuna avversaria paragonabile a quella rossazzurra”

0
386

Il giornalista di Video Regione Salvatore Cannata è intervenuto telefonicamente nel corso di ‘Cataniamente’, trasmissione a cura di Radio Studio Centrale:

“Può succedere un attimo d’inciampare ma il Catania ha una squadra di livello assolutamente superiore perchè composta da giocatori bravi di categoria ma anche anche capaci di giocare in categorie superiori. Il Catania ha interpretato nella maniera migliore un campionato dove si rischia sempre di scivolare e trovi avversari che giocano la partita della vita quando affrontano i rossazzurri. La squadra di Ferraro è partita a razzo, mettendo subito punti fra se e le altre. Credo che tra gennaio e marzo il Catania finirà quest’agonia, dovendo poi solamente gestire un vantaggio considerevole fino al termine della stagione perchè penso che nessuna compagine del campionato possa paragonarsi lontanamente al Catania. Complimenti, inoltre, all’allenatore perchè è bravo, ha interpretato anche lui benissimo la stagione e rispetta la panchina in cui siede”. 

“Canicattì? La D è un torneo ostico ma, facendo l’analisi della bilancia tecnica, il piatto pende sempre verso il Catania al cospetto di qualsiasi avversario. I rossazzurri, ribadisco, lo stanno interpretando bene e, se non ci saranno cataclismi, affronteranno le prossime partite con la serenità di chi sa di essere superiore e di volerlo dimostrare. Io ho visto il Catania a Ragusa, ed i padroni di casa hanno giocato bene ma erano subito passati in svantaggio, poi il Catania ha chiuso la gara quando doveva chiuderla. Anche contro il Sant’Agata non è stato semplice, ma i rossazzurri hanno vinto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***