STAMPA REGIONALE – Sergio Randazzo: “Catania, mi aspettavo un’altra vittoria. Ferraro ottimo allenatore”

0
491

Sergio Randazzo, giornalista di Video Regione, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television torna sulla partita di Lamezia ed il cammino vincente del Catania dopo 12 giornate di campionato:

“Lode ai tifosi del Catania che devono avere davvero un amore straordinario per questi colori, sostenendo la squadra numerosi sotto l’acqua di Lamezia Terme. Sinceramente non mi aspettavo il pareggio ma un’altra vittoria, perchè il Catania è un mezzo talmente pesante che questo campionato lo possono perdere soltanto i rossazzurri”.

“Il Catania avrebbe dovuto calciare più spesso da fuori? Sono d’accordo. Purtroppo nel calcio italiano non c’è questa formazione di inculcare ai ragazzi sin da giovanissima età di provare la conclusione da fuori area. In tutta Europa il diktat è diverso rispetto al calcio italiano, noi dobbiamo entrare in area di rigore per forza con i passaggi verticali. Ferraro? Sta dimostrando di capire bene e tanto di calcio, dopo essere arrivato a Catania con qualche mugugno. Ottimo allenatore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***