QUI RAGALNA: Rizzo ok, Litteri e Pedicone lavorano a parte

0
826

Ripresa degli allenamenti a Ragalna. Reduci dalle fatiche di Catania-Real Aversa, gli etnei sono tornati in campo per preparare la prossima sfida. Avversario il Santa Maria Cilento in terra campana. Sarà anche l’ultima gara esterna del 2022, prima della chiusura del girone d’andata in programma mercoledì con Catania-Trapani.

Giuseppe Rizzo, fermato da una sindrome influenzale domenica scorsa, si è allenato regolarmente con i compagni disputando anche le partitelle in programma. Il centrocampista, dunque, ci sarà domenica prossima. Litteri e Pedicone, invece, hanno lavorato a parte e per entrambi occorrerà ancora attendere per rivederli a pieno regime.

Per il resto segnaliamo la voglia della squadra di allenarsi con impegno e applicazione, lavorando sugli errori commessi contro il Real Aversa in funzione di una partita che non si preannuncia semplice, contro un avversario che proverà a mettere in difficoltà i rossazzurri.

Al termine dell’allenamento pomeridiano, caratterizzato dalla giusta grinta e intensità, l’attaccante Giuseppe De Luca ha ribadito l’importanza di vincere a prescindere dalla bontà del gioco espresso (==>> qui le dichiarazioni) e dall’attacco che da qualche settimana si è inceppato.

ALCUNE IMMAGINI DELL’ALLENAMENTO

VIDEO – ALCUNE RIPRESE DELL’ALLENAMENTO

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***