AVV. RAPISARDA: “Catania, sarà futuro solo restando uniti e più forti di prima”

0
455

Si è chiuso un 2022 difficile con la notizia del fallimento del Calcio Catania e la ripartenza dalla Serie D con una nuova proprietà. Adesso la testa è rivolta al futuro. Questa la riflessione sui social dell’avvocato Giuseppe Rapisarda, tifoso ed opinionista vicino alle vicende del Catania:

“La nostra storia attraversa le generazioni. Sopravvive alle avversità, supera gli ostacoli, non si è mai piegata di fronte alle difficoltà. Perché si compone della passione di migliaia di persone, si tramanda di padre in figlio, ed è stata rappresentata negli anni da persone che sapevano bene, indossando questa maglia, di rappresentare una città. Per questo ci siamo stati, ci siamo e ci saremo”.

“Nessuno potrà cancellare quello che questi colori rappresentano: essere non una tifoseria ma una Comunità. Che quando cade, cade insieme, quando risorge lo fa insieme. È stato durissimo quest’anno, mai così difficile, complicato, tormentato, doloroso ed in ultimo umiliante. Ci siamo appena rialzati… Non è stato semplice. Né scontato come adesso può apparire. Sarà futuro solo restando Uniti. Più forti di prima. Melior De Cinere Surgo, nel nostro destino…. Non facciamolo attendere. Andiamo Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***