SONDAGGIO CHIUSO: Catania, come muoversi sul mercato? Ecco cosa pensano i tifosi

0
1862
foto Catania FC

Ceduto Giorgio Chinnici, il Catania effettuerà altre operazioni di calciomercato a gennaio. Vedremo cosa cambierà all’interno dell’organico di mister Giovanni Ferraro in vista di un girone di ritorno non facile ma che, la squadra rossazzurra, si appresta ad affrontare da capolista con dieci punti di vantaggio.

La dirigenza etnea con in testa il Direttore Sportivo Antonello Laneri, lavora in funzione della riapertura del calciomercato. E tu, valutando il percorso del Catania nel girone d’andata caratterizzato da numeri molto significativi che hanno confermato la forza della rosa allestita, come ti muoveresti sul mercato?

A precisa domanda, il popolo rossazzurro ha risposto al sondaggio di TuttoCalcioCatania attribuendo un maggiore numero di preferenze nei confronti di due opzioni: “Servirebbe qualche rinforzo a centrocampo e/o attacco” (31%), “Effettuerei qualche innesto Under” (26%). Qualcosina da migliorare, dunque, nonostante l’ottimo girone d’andata disputato viene individuata nel reparto offensivo (attaccanti a secco di gol da un pò di tempo) ed in mezzo al campo. Inoltre viene posto l’accento sulla necessita di aggiungere Under in rosa, immaginiamo in particolare appartenenti alla fascia di età 2004 considerando il fatto che, al momento, gli unici ragazzi classe 2004 rispondono ai nomi di Groaz, Lubishtani, Vitale e l’infortunato Scognamiglio. Ed in questo senso è certo che il Catania si stia muovendo.

Le altre opzioni più votate sono le seguenti: “Cederei chi ha trovato poco spazio finora” (18%) e “Cederei De Luca e/o Giovinco” (12%). Il 8% dei votanti lascerebbe tutto inalterato, mentre il 5% farebbe solo qualche innesto Over. Questo il parere dei tifosi che hanno partecipato al nostro sondaggio. La palla, ovviamente, passa alla valida e competente dirigenza rossazzurra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***