CATANIA ROSSAZZURRA: “Siamo per il Catania e per Catania” 

0
533

Nota stampa Associazione Catania Rossazzurra

“Catania Rossazzurra si propone lo scopo di contribuire a preservare e a tramandare la memoria della tradizione calcistica catanese storicamente legata ai colori rossazzurri della Calcio Catania SPA, cui è subentrata senza soluzione ideale di continuità la SSD Catania. E ciò si propone in una unità di intenti con tutte le altre splendide realtà di tifosi rossazzurri, da sempre al fianco del Catania”.

“Catania Rossazzurra si propone altresì lo scopo di promuovere iniziative socio sportive culturali volte a valorizzare la Città di Catania, favorendo, soprattutto nei giovani, la diffusione della cultura sportiva contro la violenza basata su principi di solidarietà, lealtà e rispetto delle regole”.

“Catania Rossazzurra si propone infine di sostenere e promuovere la diffusione dello sport in ogni settore, “tifando” per tutte le diverse realtà sportive che onorano Catania. Catania Rossazzurra insomma è per il Catania e per Catania, convinti come siamo che il calcio (e lo sport in generale) è anche un fenomeno sociale che può contribuire a valorizzare la nostra Città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***