LA GAZZETTA DELLO SPORT – Marco Palermo: “Catania, sogno di puntare sempre più in alto con te. Io, dalla Curva Nord al campo”

0
406

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Tre gol messi a segno da Marco Palermo, centrocampista catanese che veste orgogliosamente la maglia rossazzurra e sogna di contribuire a portare sempre più in alto il Catania:

“L’ultimo mese è stato uno dei miei momenti migliori, vissuto con la speranza di fare sempre meglio. Domenica siamo consapevoli che non sarà una partita facile. Ogni squadra renderà al massimo contro di noi, ma questo è già noto. Tuttavia, sono sicuro che ognuno di noi darà il massimo per portare la partita a casa”.          

“Con l’allenatore abbiamo tutti un legame solido. E i suoi consigli sono sempre orientati a non guardare mai la classifica giocando costantemente come se fosse la prima partita della stagione. Sogno nel cassetto? Puntare sempre più in alto con la squadra della mia città, nello stesso tempo mi piace godermi il presente”.        

“Quando torno e incontro familiari e amici mi dimostrano tanto affetto e rispetto, ed è una sensazione che ogni giorno trovo stupenda. Da ragazzino andavo in Curva Nord, era il mio punto privilegiato, una zona dalla quale sognavo, un giorno, di spostarmi in campo. La partita più emozionante a cui assistito? Il 2-1 all’Albinoleffe (nel 2006) è entrato nella storia, in quel periodo giocavo nel settore giovanile del Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***