LA SICILIA: “Il Catania dei record non vuole fermarsi”

0
244

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“La febbre da Catania è sempre più alta. Le coreografie della Nord a fine gara, la spinta della Sud, l’entusiasmo nelle due tribune centrali sono storia contemporanea che ha portato tutta la città al Massimino”, riporta il quotidiano locale nell’edizione odierna.

Il Catania non vuole fermarsi. “Le dieci vittorie di fila – si legge -, i 14 giocatori che sono andati a segno, il vantaggio sulle seconde che aumenta, l’esordio di un altro giocatore come Pedicone, recuperato pazientemente dopo l’intuizione del ds Laneri, la seconda gara in stagione disputata da Groaz dopo Paternò (sempre imbattuto), la decima volta della squadra senza beccare gol… sono tutti particolari che fanno del Catania una squadra da record. Solo il Catanzaro, in C, ha fatto di meglio vincendo 18 gare sulle 21 disputate, senza perdere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***