GHIRELLI: “In Sicilia per una vacanza, ho accettato l’invito del Catania SSD”

0
1289

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

LA SICILIA

Nella sede del Catania SSD, negli ufficili del Massimino si programma anche il futuro. Fra l’altro ha fatto capolino il presidente dimissionario della C, Ghirelli, in questi giorni in vacanza in Sicilia: «Il patron Pelligra e il mio grande amico Giovanni Caniglia mi hanno invitato alla partita di domenica e sono stato ben lieto».

Nelle intenzioni di Ross Pelligra c’è un altro campionato architettato per primeggiare. Ma prima, un passo alla volta, bisogna amministrare il vantaggio accumulato fin qui, quei 12 punti su Locri e Lamezia che vanno gestiti mentamente e sul piano tattico. A cominciare dalla prossima gara sul terreno del San Luca, a Locri.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Il primato e il blasone suscitano attenzioni importanti. Come quelle di Francesco Ghirelli, dimissionario presidente della Lega Pro. Ieri l’altro Ghirelli, in gran segreto, s’è recato allo stadio per osservare la gara del Catania contro il Ragusa e ieri è stato avvistato nella sede del Catania a colloquio con il patron Pelligra e con il consigliere del CdA Giovanni Caniglia: «Sono molto amico di Caniglia, sono in città con mia moglie per una vacanza e ho accettato l’invito osservando la gara e l’entusiasmo della città», le parole di Ghirelli.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***