LA SICILIA: “Catania, sul mercato si guarda anche al futuro. Talento e comportamento al primo posto”

0
3017

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Nei giorni in cui si parla di mercato, specie per gli under, il Catania SSD osserva anche chi tra i giovani che per regolamento devono essere schierati, può anche fare al caso del club nella stagione ventura in caso di promozione in Serie C”.   

“E se il metodo della dirigenza coinvolge e lo farà sempre di più i ragazzi di gran talento, chiaro che adesso – senza esercitare una pressione smodata – gli addetti ai lavori dipendenti da Pelligra stanno esaminando con minuziosa attenzione non solo il rendimento in allenamento e quello in campo dei ragazzini nati dal 2001 al 2004”.

Si osserva pure “il comportamento fuori dal rettangolo, così come esige una sorta di regolamento non scritto, ma richiesto da Pelligra e dal suo staff. Insomma, puoi essere un campione prossimo venturo, ma devi anche saperti comprtare nella vita di tutti i giorni e nel rapporto con i compagni e con i tifosi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***