MURATORE (Marketing Manager Catania SSD): “Ancora tanto altro bolle in pentola. Vertici club non tralasciano nulla al caso”

0
2787
foto Facebook Catania SSD

A commento di un articolo pubblicato dalla nostra redazione nei giorni scorsi con riferimento alla presenza dei prodotti ufficiali del Catania SSD anche all’aeroporto Fontanarossa, Sergio Muratore, Marketing Manager della società rossazzurra, scrive via social che “ancora tanto altro bolle in pentola”.

“Il merito di tutto, però, va attribuito e circoscritto solo ed esclusivamente ai vertici del Catania SSD – aggiunge –. Una governance che dimostra di avere: idee, progetti, radicamento e attaccamento al territorio, attributi, lungimiranza, preparazione, competenze e professionalità. Come un ensemble musicale dirigono e conducono senza tralasciare nulla al caso rendendo tutto armonico”.

“A me e ai miei collaboratori, Alessandro Galiano e Ciccio Oceano che ringrazio, l’onore di operare sotto la loro egida, con abnegazione, umiltà e senso di appartenenza. Pertanto, il mio personale ringraziamento va a loro: al Presidente Ross Pelligra, al vice Presidente Grella, al D.G. Luca Carra e al c.d.a. Caniglia. In ultimo, anche da parte mia un particolare apprezzamento per quanto fatto finora dai nostri partners sia locali che nazionali. Loro, motore di tutto, veri tifosi ancor prima che sostenitori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***