STAMPA LOCALE – Ferraro: “Siamo più concreti ed in forma, ma guai a sentirsi favoriti. Il nostro tifo una garanzia”

0
230

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Vengono evidenziati alcuni passaggi fondamentali emersi nella conferenza stampa di venerdì in cui è intervenuto l’allenatore del Catania Giovanni Ferraro, in vista del confronto esterno con il San Luca. In particolare vengono sottolineati i progressi maturati nelle ultime settimane. “Circolazione della palla efficace – le parole di Ferraro riprese da La Siciliae anche la fase difensiva adesso ha poche sbavature. Siamo più concreti”.

Adesso per il Catania c’è un esame lontano da casa, sfruttando la spinta incessante del pubblico rossazzurro che sarà presente in circa 2000 unità: “Avremo al seguito tanti tifosi, per noi resta una garanzia. La gente ci spinge oltre le difficoltà”. In ogni caso è opportuno tenere i piedi ben saldati per terra: “Guai a sentirsi favoriti. Ora sfida durissima”, ancora Ferraro a La Gazzetta dello Sport.

Segno del fatto che il mister non ammetta cali di concentrazione, ricercando la strada della continuità. Anche perchè il Catania è in forma, ma è bene ricordare che “gli avversari ci aspettano sempre al varco”. Inoltre lontano dal “Massimino” il Catania non vince dal 23 ottobre (0-4 a Paternò).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***