CATANIA: budget prossima stagione, futuro dirigenziale e di Chiarella. Importanti aggiornamenti

0
8039

Giungono importanti aggiornamenti nel corso della trasmissione ‘Anteprima Corner’, su Telecolor, forniti dal giornalista Alessandro Vagliasindi. Queste le sue parole:

“In occasione dell’ultima viista di Ross Pelligra a Catania c’è stato un vertice dirigenziale nel corso del quale è stato messo a punto il budget della prossima stagione che sarà, a meno di clamorosi ribaltoni, in Serie C. Un budget da campionato di primissima fascia. Il Gruppo Pelligra ha detto a chiare lettere che l’obiettivo sarà quello di vincere a primo colpo il campionato di terza serie, superando l’ostacolo più grande ed insidioso nell’ascesa che ha in mente Pelligra nell’elite del calcio. A questo vertice hanno partecipato gli attuali dirigenti, questo gruppo dirigenziale proseguirà il proprio lavoro anche nella prossima stagione”.

“L’altra notizia è che per quanto riguarda la pianificazione della prossima stagione, negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Catania e Pescara per la definizione della posizione di Marco Chiarella. C’è la ferma volontà del ragazzo di restare a Catania, le ultime interlocuzioni tra le dirigenze portano inequivocabilmente alla permanenza di Chiarella, ovviamente a titolo definitivo. Questo credo sia un colpo importante perchè parliamo di un ragazzo giovane, di talento che sta facendo innamorare i sostenitori del Catania. Penso che da qui a breve ci potrebbe essere la stretta di mano definitiva per quello che è un affare che sembra vicinissimo al lieto epilogo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***